Dralmi: oltre quarant’anni d’esperienza

Dal 1977 Drlami si occupa di distribuzione di componenti elettronici per l’industria italiana.
con un costante dialogo con le aziende Darlami ogni giorno si impegna per soddisfare i propri clienti.

E’ possibile contattare l’azienda tramite il sito web “www.dralmi.it” qui potrete accedere ad un vasto catalogo di prodotti ma non solo, il sito consente infatti di prenotare consulenze, scoprire eventi in cui l’azienda sarà presente e ottenere recapiti telefonici e l’indirizzo se invece preferite recarvi personalmente in azienda.

I prodotti:
dal sito web www.dralmi.it potete accedere ai prodotti che sono divisi in categorie e da qui scegliere il prodotto specifico è possibile trovare :
Laminati per trasmissioni in alta frequenza che si trovano sia in versione multi banda oppure a banda larga e anche recenti tipologie come sistemi di antenne semi-attivi e attivi, o implementazioni di antenne MIMO.
Laminati per alta stabilità che sono generalmente usati in settori come quello aerospaziale in cui è necessaria una forte resistenza dei materiali a causa delle estreme condizioni ambientali.
Laminati flessibili, applicazioni che recentemente stanno aumentando sul mercato, esempi sono l’illuminazione a LED o le tecnologie indossabili, oltre impieghi in ambito auto-motivo, sono necessari quindi circuiti in grado di adattarsi a geometrie particolarmente complesse e questo richiede substrati flessibili.
Fili metallici per pin, ideali per la realizzazione di pin e connettori, trovano applicazione anche in campi slegati dalla tecnologie questo ne dimostra la loro importanza.
fotovoltaico – oggi sappiamo quanto sia diffuso il fotovoltaico è ancora tra i più diffusi per le energie rinnovabili essendo questo un mercato pieno di competizione è necessario che la qualità sia superiore a quello dei concorrenti diretti.
Resistenze Ad Alta Potenza E Ad Alto Voltaggio – trovano applicazione nell’ingegneria ferroviaria e degli inverter, ma anche nelle attrezzature da laboratorio o negli alimentatori.
Dissipatori Di Calore – è necessario dissipare correttamente il calore nei dispositivi elettronici al fine di garantire il corretto funzionamento perciò l’azienda mette a disposizione prodotti come Alimentatori e Driver per motori elettrici Stazioni di ricarica per Veicoli Elettrici
Cablature E Connettori– nelle più recenti opere di robotica sono necessaria cablature di estrema complessità che devono essere in grado di trasmettere sia segnali che energia perciò è necessario cavi di estrema qualità.
I contatti:
per quanto riguarda invece il contatto diretto con l’azienda è possibile tramite il sito www.dralmi.it avere un canale diretto con la suddetta basta un semplice click nell’area consulenza.

l’azienda offre servizi come : il supporto tecnico per la scelta del prodotto più adatto al progetto che si vuole attuare, la richiesta di modifica e realizzazione di prodotti, la richiesta di interfaccia fra la clientela e le aziende produttrici.

in conclusione possiamo dire che l’azienda offre una grande varietà di materiali e prodotti per tutte le esigenze, mette a disposizione anche le proprie competenze per seguire i propri clienti durante l’arco di sviluppo del progetto, inoltre l’esperienza di oltre quattro decadi fà da garanzia per la resa finale dei prodotti.

About the author

Attualmente sono nel mio quindicesimo anno di blog e amo scrivere di tutto ciò che attira la mia attenzione.