Scatole di cartone personalizzate, i servizi offerti da uno scatolificio

Personalizzare le scatole di cartone è il nuovo trend! Imballare le tue scatole adesso sarà più divertente. Navigando online è possibile trovare numerose aziende che offrono questo nuovo servizio di packaging, uno su tutti è lo scatolificio.

Lo scatolificio è specializzato nella lavorazione del cartone dalla quale ricavano non solo prodotti per l'imballo ma anche elementi di arredo. Affidandovi al loro servizio potrete beneficiare di numerosi vantaggi; vi accompagneranno in tutte le fase della progettazione del vostro packaging, dall'ideazione, dove vi proporranno un primo disegno e vi consiglieranno il materiale più adatto al vostro utilizzo fino alla realizzazione di un primo prototipo. Inoltre questo scatolificio garantisce una rapida tempestività sia per quanto riguarda la produzione del vostro imballo sia per quanto riguarda i tempi di consegna. La logistica integrata infatti gli consente di sbrigare urgenze nell'immediato. L'azienda offre inoltre anche un servizio di customer care o assistenza clienti. Gli operatori infatti oltre ad accompagnarvi in tutte le fasi di produzione del vostro pack, vi seguiranno anche nei successivi ordini. Per chi desidera solo prodotti di qualità lo scatolificio a Roma è la scelta ideale: attenzione al dettaglio, assistenza nella fase progettuale, puntualità nella consegna sono le chiavi di successo di questa azienda.

Consigli per realizzare scatole di cartone personalizzate

Per gli amanti del fai da te, in rete esiste un apposito canale pubblicitario:Packhelp. L'editor online di Packhelp vi permette di realizzare addirittura un logo tutto vostro e vederlo applicato direttamente alla vostra scatola. Potrete effettuare un ordine che va da un minimo di trenta pezzi ad un massimo di trentamila indipendentemente da dove vi troviate, il sito infatti garantisce una spedizione gratuita nel Regno Unito e nell'Unione Europea. Packhelp inoltre è anche eco-friendly e resistente; le scatole infatti sono fatte per l'80% in cartone riciclato e in cartone ondulato rigido per garantire una maggior sicurezza durante il trasporto.

Realizzare un logo di design su scatole personalizzate

Per chi vuole ottenere un packaging di successo è molto importante la fase di progettazione del logo e soprattutto il suo posizionamento negli imballaggi stessi, i colori e la dimensione. Quasi sempre si consiglia di inserire il logo sulla parte superiore dell'imballaggio, che è la parte più evidente dove a primo impatto cade l'occhio e l'attenzione del consumatore. Per il resto poi basta dare spazio alla vostra creatività e vedrete come in poco tempo sarà facile ottenere un brand di stile e design che colpisca l'attenzione.

About the author