I cesti enogastronomici da regalare a Natale

Non manca poi così tanto a Natale. I giorni si sà, scorrono in fretta. E allora perché non cominciare già a pensare a cosa regalare ai propri cari e ai propri amici? Un'idea? L'intramontabile cesto enogastronomico natalizio Riserva d'Italia.

 

I cesti regalo offerti da Riserva d’Italia

 

Vediamo quali sono i cesti più popolari per fare un regalo natalizio impeccabile:

 

Cesto natalizio Ametista

 

L'idea di questo cesto è molto classica. All'interno, infatti, sono presenti: il Panettone Milanese, lo spumante Extra Dry e una pallina di Natale contenente semi di fiore da piantare.

Ma non sono solo prodotti. Dentro questo cesto natalizio, infatti, non manca la passione per la qualità. E come ogni anno, Riserva d'Italia è andata alla ricerca delle migliori eccellenze enogastronomiche italiane.

 

Cremino

 

Questo cesto natalizio, invece, nasce con la collaborazione dei grandi maestri cioccolatieri Majani. All'interno di un elegante cofanetto in legno personalizzabile 30 cremini Majani al sale e al caramello attendono di deliziare il palato.

 

Ambra

 

Per gli amanti dei dolci fine pasto, Ambra vanta anche una confezione che rispetta l'ambiente. Infatti, la scatola è in cartone e il Panettone è riposto in un sacco in cotone riutilizzabile. In più, per ogni confezione verrà piantato un albero.

All'interno non mancano il Panettone milanese, lo Spumante Extra Dry, i Nocciolotti, il Torrone friabile e la pallina di Natale.

 

Corallo

 

Non manca, poi, il cesto che unisce primi piatti e dessert. All'interno dell'elegante scatola del cesto Corallo, infatti, oltre al Panettone milanese, allo Spumante Extra Dry e alla pallina di Natale sono presenti le Trofie Genovesi di grano duro e il Pesto Rosso con Basilico Genovese.

 

Agata

 

Questo, invece, è un vero e proprio star-kit. Con eleganza e semplicità, dunque, Agata rappresenta tutti i grandi classici del Natale. Non mancano il Cotechino tradizionale e le Lenticchie verdi, ma anche il Panettone glassato di pasticceria e lo Spumante Extra Dry. Il bauletto è realizzato con legno di abete marchiato.

 

Tanzanite

 

Da regalare alle coppie, questo cesto natalizio è ottimo per una cena per due. All'interno dell'elegante scatola si trovano: Panettone milanese, Spumante Extra Dry, Pasta biologica di grano duro, Pesto con Basilico Genovese, Dogliani DOCG, Cotechino tradizionale, Lenticchie verdi e Baci di dama artigianali alla nocciola.

 

Turchese

 

Per terminare al meglio la cena delle feste, il cesto Turchese racchiude intensa dolcezza. Non mancano il Panettone glassato di pasticceria, lo Spumante Extra Dry, i Canestrelli artigianali, il Torrone friabile con Nocciola di Piemonte e i Cuneesi al Rhum in elegante astuccio.

 

Bollicina

 

Per gli amanti delle bollicine, questo cesto natalizio racchiude sua maestà il Bellavista Franciacorta Brut DOCG Gran Cuvée in un elegante cofanetto in legno marchiato, da gustare insieme alle Praline di cioccolato alla nocciola.

 

Oltre Confine

 

Ma non solo prodotti enogastronomici italiani. Infatti, il cesto Oltre Confine rappresenta un viaggio tra Italia, Francia e Spagna. Al suo interno: Champagne Fleur Lanoire Cuvée Prestige, Paleta de Bellota 100% iberico tagliato a mano e Focaccia croccante di Genova Voltri.

Visita il sito di Riserva d'Italia per scoprire tutte le altre proposte enogastronomiche da donare per il magico Natale.

About the author